LEPRE
Un incontro di musica e parole
DOMENICA 12 GENNAIO
Apertura porte 18:30
Inizio spettacolo 19:00
VIA ARMANDO QUADRI 2/E BOLOGNA
LEPRE
Cantautore e batterista, con all’attivo due album e oltre cento concerti, LEPRE si esibisce in abito da sposa, sprigionando sul palco la sua vera forza. I suoi live son un concentrato di energia: un’esperienza unica, fatta di testi incisivi, ritmiche potenti e un’urgenza dirompente.
Oggi è in tour con “Eremo”, il suo ultimo album di inediti pubblicato da Santeria/Audioglobe, che dopo il disco “Malato” (2020) ne ha confermato la versatilità artistica e l’intensità di scrittura. Sul palco sarà accompagnato da Giorgio Maria Condemi al basso e Michele Mariola alla chitarra in un calendario di concerti che toccherà club e festival in tutta Italia.
“Eremo” è un album che oscilla tra amore e rabbia, offrendo intensi momenti di sperimentazione e introspezione emotiva: un manifesto anti-pop che nasce da una poetica sincera, inclusiva e precisa. Un’esperienza d’ascolto potente che abbraccia momenti intimi, accompagnati da un sound pervasivo, capace di creare situazioni estemporanee che esplodono in improvvisazioni viscerali.
Oltre alla sua carriera solista, Lepre oggi è coinvolto anche in teatro come compositore in alcuni spettacoli del drammaturgo e attore Andrea Cosentino (Premio Ubu 2018), con il quale è in tournée dal 2020.
PRENOTA
QUI
Dove siamo
Via Armando Quadri 2/E Bologna